Regione Toscana apre alle aziende toscane del settore audiovisivo i bandi di Internazionalizzazione e Innovazione

Toscana Film Network / CNA Cinema Toscana ha ottenuto l’importante obiettivo di far inserire, per la prima volta, i codici Ateco delle aziende di produzione cinematografica e televisiva (Gruppo J – 59.1 e sotto-categorie) tra i soggetti eleggibili del bando internazionalizzazione, che mette a disposizione 8,5 milioni di euro a disposizione delle PMI toscane. Allo stesso modo, CNA Cinema Toscana ha ottenuto l’inserimento dei suddetti codici Ateco anche per il bando a sportello “Por Fesr 2014-2020, contributi alle imprese per l’innovazione” (qui disponibile).

Scade l’8 Agosto 2017 il bando per i finanziamenti Regione Toscana (tutti i dettagli qui) che si pone l’obiettivo di sostenere le imprese che vogliono investire nei Paesi esterni all’Unione Europea. Le micro, piccole e medie imprese saranno agevolate nella realizzazione di progetti d’investimento finalizzati all’internazionalizzazione.

Toscana Film Network ha scelto Finart CNA come partner per la progettazione dei suddetti bandi.