Una circolare di ICE Agenzia relativa alla partecipazione al Marché du film online di Cannes che si svolgerà con un format completamente online dal 22 al 26 giugno 2020.

In occasione del Marché du Film verrà realizzato un Padiglione Italiano online, uno spazio virtuale di promozione e incontro dedicato all’industria cinematografica italiana, agli operatori e alle imprese di settore.

Le aziende partecipanti potranno ricevere un accesso online al Marché du Film e al Padiglione Italiano Virtuale.

I servizi offerti a ciascuna impresa sono:

• 1 badge gratuito ad azienda con accesso completo alla piattaforma e ai contenuti online del Marché ;
  • Registrazione del proprio profilo aziendale su Cinando;
  • Visibilità all’interno del Padiglione Italiano Virtuale
  • Visibilità per gli International Sales italiani nella sezione “Sales Agents” della piattaforma online del Marché.

Ecco il link per aggiornarsi sulle novità di questa edizione marchedufilm.com.

Le aziende interessate all’adesione dovranno inviare direttamente  via PEC all’indirizzo audiovisivo@cert.ice.it e per conoscenza all’indirizzo cinemaaudiovisivo@cna.it in copia entro il 3 giugno p.v.:

• la Scheda di adesione debitamente compilata con indicato chiaramente il nome dell’intestatario del badge, timbrata e firmata dal legale rappresentante;
  • il Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate da ICE debitamente timbrato e firmato dal legale rappresentante;
  • la Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante.

Le richieste di partecipazione saranno accolte in base all’ordine di arrivo delle Domande di Adesione tramite PEC, dando priorità agli International Sales e a seguire alle codifiche ateco 59.11 e 59.13 ( diversi da International sales)

Formale lettera di ammissione sarà inviata alle aziende aderenti dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande.

SCARICA IL FORM: ADESIONE MARCHÉ DU FILM ONLINE